Giovedì: Welcome Party dalle ore 22.00 alle ore 24.00 con musica dal vivo.

Venerdì e sabato: feste serali sulla spiaggia (Spritz Party) dalle ore 19.00 alle ore 23.00; a seguire “Notte Bianca”: eventi e intrattenimento nei diversi locali di Bibione che per l’occasione rimarranno aperti sino a tarda notte.

Per l’ingresso alle feste serali sulla spiaggia gli iscritti dovranno esibire il QR Code generato nella sezione TICKET dell’App SPORTFELIX (disponibile per iOS in AppStore e per Android in PlayStore). I partecipanti iscritti dovranno scaricare l’applicazione ed effettuare il login con le stesse credenziali utilizzate per la prenotazione dal sito o creando un nuovo account qualora l’iscrizione sia stata effettuata da una terza persona.

Informativa feste serali sulla spiaggia

Le feste serali sulla spiaggia (Spritz Party) non prevedono l’acquisto di un biglietto di ingresso in quanto sono iniziative di intrattenimento collegate all’evento e riservate esclusivamente ai partecipanti maggiorenni iscritti in qualità di “Partecipante” o di “Accompagnatore”.
La somministrazione delle bevande all’interno dell’area festa sarà effettuata a partire dalle 19.30, con obbligo di ritiro delle consumazioni entro le ore 22.00.
Si consiglia di non accedere all’area festa con oggetti di valore.
Le Forze dell’Ordine, coadiuvate da un servizio di sicurezza privata saranno sempre presenti per far rispettare le normative a difesa e nel rispetto di tutti i partecipanti vietando l’introduzione nell’area festa di zaini, borse (consentiti marsupi e piccole tracolle) e di qualunque oggetto ritenuto pericoloso, compreso qualsiasi tipo di bottiglia e/o lattina. Gli oggetti che non si potranno introdurre saranno fatti depositare in contenitori incustoditi all’entrata dell’area festa.
In presenza di particolari avverse condizioni meteo o di altri eventi esterni, l’Organizzatore, a suo insindacabile giudizio, potrà decidere la sospensione, anche definitiva, delle feste serali sulla spiaggia senza che ciò comporti obbligo di rimborsi ai partecipanti.

Divieto feste private

Non sarà consentito ai partecipanti organizzare ritrovi e/o feste né tenere musica ad alto volume all’interno delle strutture ricettive assegnate. Raccomandiamo, pertanto, la migliore collaborazione per evitare interventi sanzionatori da parte delle Forze dell’Ordine.

  • La somministrazione delle bevande all’interno dell’area sarà effettuata a partire dalle 19.30, con obbligo di ritiro delle consumazioni entro le ore 21.30.
  • le Forze dell’Ordine, coadiuvate da un servizio di sicurezza privata saranno sempre presenti per far rispettare le normative vigenti a difesa e nel rispetto di tutti i partecipanti vietando l’introduzione nell’area festa di zaini, borse (consentiti marsupi e piccole tracolle) e di qualunque oggetto ritenuto pericoloso, compreso qualsiasi tipo di bottiglia e/o lattina. Gli oggetti che non si potranno introdurre saranno fatti depositare in contenitori incustoditi all’entrata dell’area festa.
  • Nota: si consiglia di non accedere all’area con oggetti di valore.
  • In presenza di particolari avverse condizioni meteo o di altri eventi esterni, l’organizzazione, a suo insindacabile giudizio, potrà decidere la sospensione delle feste serali sulla spiaggia senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

Non sarà consentito ai partecipanti organizzare ritrovi e/o feste con musica ad alto volume all’interno delle strutture ricettive assegnate. Raccomandiamo, pertanto, la migliore collaborazione per evitare interventi sanzionatori da parte delle Forze dell’Ordine. Nota importante: come indicato nel Regolamento Generale, l’allontanamento dei partecipanti dalle strutture ricettive a causa di comportamenti indesiderati comporterà l’automatica esclusione dalla Convention senza obblighi di rimborso da parte dell’Organizzazione.

Main Sponsor
Gold Partner
Special Event
Special Event
Mobility Partner
Mobility Partner
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter



Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.